La relativitá delle cose

Che cosa significa essere gay
Rispondi
Diego77
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2021, 10:06

La relativitá delle cose

Messaggio da Diego77 » lunedì 25 gennaio 2021, 15:11

Mi preme sottolineare che più leggo qua e più vado in confusione.Ma non perchè esiste una verità assoluta ma perchè la complessitá della psiche umana è vasta.
Io sino a 6mesi fa vivevo la mia vita da sposato etero senza particolari fisime mentali, seppur vero che ho avuto parecchi contatti gay, sempre la stessa pratica e senza manco scegliere il partner , ora sono in crisi e penso che tutto ciò sia malato in ogni caso.L'esecuzione della mia fantasia peraltro il più delle volte anche masturbatoria, nel senso che immaginavo quella scena e basta senza immaginare nessuno in particolare.Mi chiedo ma tutti i gay fantasticano su una persona in carme ed ossa?tutti i gay si sono innamorati o hanno provato attrazione per qualcuno?A volte è cosi difficile innamorarsi nel mondo etero. Non è possibile che quello che penso di desiderare da una donna alla fine lo voglia da un uomo ma senza averne la consapevolezza a 40anni suonati.È possibile reprimersi per tanti anni così?come si fa a capire mi chiedo dannatamente...io sento che mi piacciono le donne ma sento d'avere ora poca carica sessuale ...ma io con uomo a sbacciuchiarmi non mi ci vedo proprio e manco a coccolarmi ma tanti scrivono che chi non si accetta a questo blocco e che scinde sessualitá da affettivitá.Ho anche letto di gente che a 40 anni o 50anni sento questo richiamo.E poi ammetto a me piace fare l'amore con le donne ma ho sempre sentito o di non averlo fatto pienamente se non da innamorato e preso ma farloncon uomo non l'ho mai immagginato e non mi ci vedo...ma ora ho paura di guardare un uomo

Rispondi