GAY E ASSENZA

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

GAY E ASSENZA

Messaggio da progettogayforum » sabato 1 gennaio 2022, 13:52

Caro Project, oggi è il primo gennaio 2022, avevo scritto un post da mandarti per il forum, ma l’ho riletto poco fa e mi sembra stupido e intellettualistico. Io vorrei che il mio post fosse un messaggio per il mio ragazzo, che potesse fargli capire che gli voglio bene e che sono in ansia per lui.

“Ti ho mandato sms ai quali non ho avuto risposta, ho provato a chiamarti al telefono finendo sempre in segreteria, non so che cosa pensare, eppure l’ultima volta che ci siamo sentiti, qualche giorno fa, ci siamo lasciati bene, o almeno a me sembrava così. Ho mandato agli amici tanti sms e ho fatto decine di telefonate, ma mi manca la tua, mi manca quella più importante. Sono in ansia, non so che cosa pensare. In genere rispondi subito o comunque molto presto agli sms e rispondi al telefono, ma non è successo così né ieri né oggi, e io mi chiedo che cosa può essere successo. La tua presenza mi manca maledettamente, mi sento insicuro, irritabile, incompleto perché non ci sei, mi sento dentro un’angoscia sottile che aumenta col tempo. Rivedo come in un film i momenti in cui siamo stati insieme, i momenti più belli e anche le incomprensioni che poi alla fine si superavano, rivedo anche i momenti più difficili in cui il nostro dialogo sembrava rischiare di venir meno, cosa che però non è mai successa. Ho vissuto la mia vita ad un altro livello perché ci sai stato tu che ci hai portato una ventata di realtà, perché mi hai dato fiducia, perché mi hai considerato un amico, perché tra noi, nonostante tutto si è creato un rapporto vero. Mi manca la tua presenza, mi sembra ogni momento di ascoltare la tua voce, vorrei parlare con te adesso ma il telefono mi manda solo in segreteria, e io mi chiedo perché e mi faccio mille domande, forse dovrei provare soltanto a stare più tranquillo, ma non so che cosa può essere successo e non riesco a stare tranquillo, il covid dilaga e potrebbe averti messo in crisi, anche se sei super-vaccinato, potresti avere problemi seri di famiglia per il covid o per altro, non so che pensare, vorrei che tu fossi felice, con me o senza di me, ma felice. Mi metterei certamente da parte se sapessi che stai bene, ma non sopporto l’incertezza, anche se è una regola della vita. Provo ora a richiamarti e mi rispondi, mi dici che va bene e che non hai risposto perché hai dei problemi urgenti da risolvere e non potevi rispondere. Non so di che cosa si tratta ma non mi sembri angosciato, indaffarato sì e molto, la tua voce mi è sembrata abbastanza tranquilla. La telefonata non è durata più di 15 secondi. Ecco, adesso è veramente capodanno. Tanti auguri M. adesso mi sento molto meglio!”

Rispondi