POSSIBILE INIZIO DI UNA RELAZIONE GAY

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5983
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

POSSIBILE INIZIO DI UNA RELAZIONE GAY

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 6 dicembre 2023, 18:06

Ciao Project,
non ho propriamente una storia da raccontare, quello che sto provando in questi giorni sta cambiando il mio modo di ragionare su tantissime cose, vado ai fatti: c’è un ragazzo che è veramente interessato a me, in pratica fino adesso ero io a correre appresso ai ragazzi che, quando andava bene, mi trattavano amichevolmente, ma in effetti a loro di me non importava praticamente niente e mi trattavano bene solo per buona educazione. Con lui è diverso, è lui che corre dietro a me ed è un ragazzo che mi piace moltissimo. Lui ha 35 anni, io dieci di meno, prima, quando queste cose le vedevo in teoria, mi sembrava che una differenza di età simile avrebbe reso impossibile qualsiasi rapporto ma oggi devo dire che non è così per niente, lui è molto timido, o forse prudente, ci conosciamo da tre mesi ma lui solo oggi ha cominciato a parlare con me di sesso, è come se avesse paura che posso scappare via, cosa che non ho la minima intenzione di fare, è vero che ha 35 anni ma è veramente bellissimo, o almeno a me sembra proprio bellissimo e ha una voce calda che mi strappa l’anima, in pratica quando stiamo al telefono sto in erezione tutto il tempo, oggi poi che abbiamo parlato di sesso, io ero proprio in orbita. So che è gay e lui lo sa di me, non so se ha un compagno, ma da come mi fa la corte direi che è difficile che possa avere un compagno, però, Project, so che tu dici sempre che bisogna essere molto prudenti e che non bisogna buttarsi avanti perché il rischio di sbattere per terra è concreto. Prima mi chiamava di rado e le telefonate non erano lunghissime e non trattavano mai di sesso, poi piano piano ha cominciato a farsi vivo sempre più spesso e io facendo due più due quattro ho capito che la cosa per lui era importante e, sempre con la dovuta prudenza, l’ho incoraggiato. Non so se fargli domande sulla sua vita privata, ma sono più sul no che sul sì, e allora probabilmente andrò avanti “come se sapessi” che nella sua vita non ci sono altri ragazzi, se poi ci sono me ne farò una ragione e tirerò le somme, ma intanto vado avanti così. Oggi mi ha chiamato tre volte e qualche minimo riferimento sessuale (in crescendo) c’è stato, in tutte e tre le chiamate. Ha fatto allusioni al fatto che lui può venire a casa mia (lui sa che vivo solo) ma non mi ha mai proposto di andare a casa sua (e c’è il rischio che lui non viva solo, ma non parlo dei genitori ma proprio del suo ragazzo). Mi dice che gli piacerebbe stare un po’ da solo con me e il sottinteso mi pare ovvio, nell’ultima telefonata mi ha chiesto se ero in erezione e gli detto di sì e lui mi ha risposto: “Pure io!” Questo è tutto. Può sembrare poco ma a me sembra tantissimo, non è una dichiarazione d’amore con la letterina, i cioccolatini e i pupazzetti, ma è un modo di farmi capire che l’attrazione è reciproca. Non so che cosa faccia nella vita, che lavora ne sono sicuro, ma non ne so più di tanto, è sempre molto ordinato, pulitissimo, con la barba fatta e una goccia di profumo leggero leggero, ha un sorriso malizioso, direi proprio che è quasi un cenno di intesa, parla in modo molto corretto, mi chiede spesso come sto per vedere se lo incoraggio, cosa che io faccio sistematicamente. Project, mi sa che sono già partito in quarta, lui mi fa capire che tra noi potrebbe anche funzionare, ma dice potrebbe, dice che mi potrebbe venire a trovare, e anche qui dice potrebbe, certe volte penso e spero che stia provando a farmi arrostire sulla graticola anche se sono già del tutto cotto. Me lo sogno tutte le notti e ci faccio le mie fantasie sessuali tutti i giorni, aspetto la sua telefonata, quando mi parla non so mai che dire e mi limito a dire che sono molto contento di sentirlo e lui mi risponde con un grazie, una volta gli ho detto che è bellissimo e lui mi ha detto che detto da me è un complimento graditissimo e ha aggiunto che anche io sono bellissimo, il che proprio non è vero; non sono proprio da buttare, ma se lui si interessa a me magari non è la bellezza che lo attira, chi lo sa! Mi colpisce il fatto che lui sembra non dare nessun significato alla nostra differenza di età, mi chiama anche quando non gli gira bene ed è contrariato o depresso e mi sta a sentire, mi lascia molto spazio e penso che consideri anche importante il mio parere, non si atteggia a uomo maturo, gioca come giocano i ragazzini, dice scemenze e ci ride sopra, e poi si preoccupa quando non gli rispondo subito, il silenzio lo spaventa un po’, mi ha detto che il silenzio al telefono non è una cosa positiva perché interrompe l’unica via di comunicazione in quel momento, mentre il silenzio quando c’è una qualsiasi forma di contatto fisico, tipo tenersi per mano e fino a coccolarsi un po’, è una cosa positiva perché concentra l’attenzione sul contatto fisico, e questa cosa mi è piaciuta tantissimo. Sto volando troppo in alto? Però istintivamente penso di no.

Rispondi