APOLOGIA DEL GOTO GAY

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5983
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

APOLOGIA DEL GOTO GAY

Messaggio da progettogayforum » domenica 10 dicembre 2023, 19:19

Caro Project,
mi manca il mio ragazzo, ultimamente abbiamo un po’ allentato i rapporti, stiamo ancora insieme, lui non è uno che ti molla e nemmeno io, ma stiamo insieme in modo più rilassato, insomma con delle pause, lui mi manca, però alla fine io non lo chiamo perché voglio vedere se dato che non lo chiamo io, mi chiama lui, che però non mi chiama, è un po’ un braccio di ferro, è una specie di guerra psicologica non dichiarata. Ma noi non siamo in crisi per niente è solo una specie di gara per vedere chi tira di più, una specie di tiro alla fune. Oggi un altro ragazzo, uno che si era preso una mezza cotta per me, mi ha fatto una proposta esplicita e io gli ho detto di no, pensa che stupido! Perché è pure un bel ragazzo, proprio di quelli che mi piacciono tanto. Però gli ho detto di no e quello ci è pure rimasto male e tutto questo perché io desidero il mio ragazzo! Che è ed è sempre stato uno solo. Oggi mi potevo divertire e invece sono rimasto a pensare al mio ragazzo assente. Proprio cretino! Pure lui però! L’altro lo conosco pochissimo, lui sì che si era preso una cotta per me ma a me lui non diceva proprio niente, bello è ma non mi ha mai fatto partire l’entusiasmo sessuale, forse gli ho detto no solo per quello, magari se era uno più figo dal mio punto di vista adesso stavamo insieme. Il mio ragazzo io lo chiamo Goto perché una volta si è fatto i capelli a treccine e così era proprio brutto e gli ho detto che sembrava un Ostrogoto (che non so manco che vuol dire!) e allora gli è rimasto che lo chiamo Goto! Goto è strano, c’ha due look diversi uno da ragazzo figo, camicia e cravatta, e quello va per quando deve lavorare, e uno scaciato coi maglioni slabbrati, i pantaloni coi buchi e le spillette appiccicate sul giubbotto, quando va in giro così, quelli che lo vedono scappano perché c’hanno paura, ma lui è grande e grosso ma non farebbe male a una mosca, mica perché non è capace, ma è fatto così, bu bu, ma poi alla fine è un tenerone, e mi piace per questo, se c’è da menare devi avere paura ma alla fine non ti mena. Io sono la metà di lui ma sono io che meno a lui, se mi ci metto, però non mi ci metto manco io, a me non mi piace menare, mi piacciono altre cose hi hi, sono fatto così! Goto è figo, non solo a letto, non è un cretino qualunque, certe volte mi fa certi altolà che mi devo stare buono, mi chiama “ ragazzi’ ”. Lui è più grande di me, c’ha sei anni di più, io 20 (e ancora faccio l’ultimo anno di scuola) e lui 26, io una volta due anni fa mi ci ero messo che non volevo andare più a scuola, lui mi ha preso di brutto e m’ha detto: “Se non ci vai ti meno proprio di brutto!” e io ci sono andato e lui è venuto a aspettarmi fuori scuola per vedere se c’ero andato e quando mi ha visto uscire m’ha detto: vieni e m’ha portato alla pizzeria a abbiamo mangiato insieme e poi m’ha detto che i giorni appresso sarebbe venuto tutti i giorni a vedere se andavo a scuola veramente, e c’è venuto veramente. Lui con me il sesso lo usa un po’ come ricatto, cioè come premio: tu non vai a scuola? Non studi? E allora il sesso te lo fai da solo, con lui il sesso te lo devi meritare, sennò proprio ti lascia a stecchetto. Goto è il ragazzo mio, però ammazza se mi mette in riga. M’ha beccato un pacchetto di sigarette e m’ha chiesto quanto le avevo pagate, allora m’ha ridato i soldi e s’è preso le sigarette e le ha buttate al cassonetto, io gli ho detto: ma tu sei matto! E lui m’ha detto: se ti ci ribecco di ragazzo te ne trovi un altro! Che io con uno fumato non ci voglio stare. Un’altra volta m’ha beccato brillo, mezzo ubriaco, va’. Tutte le volte che ci vedevamo mi doveva annusare il fiato per capire se avevo bevuto, e quando lo faceva mi guardava con una faccia ovvia, come per dire: se ti ci ribecco ti crocchio! Fatti due conti! Quest’anno devo fare la maturità e c’ho una fifa che mi si porta. Lui mi sente le lezioni, perde tanto tempo appresso a me, io cerco di stuzzicarlo ma lui non si fa portare e mi dice che se non faccio tutti gli esercizi che m’ha dato il professore niente sesso, anzi ha detto che non me lo fa vedere manco col binocolo! Col Goto mi sono sentito sicuro, m’ha proprio inquadrato, mia madre lo conosce ma sa che è un amico e lo tratta bene perché mi costringe a studiare, se sapesse che andiamo a letto insieme penso che lo ammazzerebbe, ma a lei che è piccoletta a ammazzare a lui, che è un colosso, proprio non ce la vedo. A me m’è andata bene che ho trovato Goto, chissà che mi succedeva se trovavo un altro. Ah, Pro, una cosa per te, io prima bazzicavo i siti di incontri, ma alla fine non combinavo niente, è stato Goto che mi ha detto di progetto e mi piace tanto, Però uno come Goto non ci sta nemmeno lì, se metti questa mail nel forum penso che Goto sarà contento e se lo meriterebbe perché è un ragazzo come si deve. Grazie di tutto e aspetto la mail sul forum.
Dedo

Rispondi