Grazie per essere stato sincero con me, lo apprezzo. So che non ce l'hai con me (anche se sgarro nel regolamento, ahiahiahi!) e in genere vorrei risultare meno sgarbato possibile per l'alta considerazione che ho di te (non di TE te, non me ne volere, ma di te inteso come persona: il rispetto al primo posto, rispetto di cose, persone, linguaggio, animali, vita, sentimenti, idee, pareri, opinioni..) ma se mi lascio prendere (essendo anche parecchio testardo, orgoglioso e permaloso! -pessima combinazione-) rischio di ricadere in insulti gratuiti o ironia stile 'frecciatine', e non mi sembra il caso quindi metto già le mani avanti e spero vivamente che non capiti!
Per il resto mi ha colpito molto quello che hai scritto, ha ridimensionato completamente la mia visione di coming out. Diciamo che ho fatto "un po' mia" la tua idea.
Infine.. Non credo sia stato l'amore ad aprirmi gli occhi sai? Almeno, non la mia storia d'amore! E' stato l'amore di Dio: è lui a farmi vedere chiaro, a dirmi come devo costruire me stesso e chi sono. Lo so, può sembrare un controsenso, ma è così, sono stato "coinvolto" da lui (OVVIAMENTE anche attraverso la mia storia d'amore! Ma non unicamente per quello..).
Concludendo davvero: non vorrei sembrare uno di quegli invasati casa-chiesa W DIO, perché ho tanti di quei problemi con la mia fede (non solo dovuti alla mia posizione) che neanche le stelle nel cielo!
Non ho paura della mia fede, non la nascondo, ma ci tengo a sottolineare che è molto critica come fede, quindi è qualcosa di pensato, non "prendo quello che passa il convento" (o il seminario

@Machilosa:
Andrò a fare un salto sul sito, grazie MILLE!
Un saluto e grazie ancora..
IN