Gay normali

Che cosa significa essere gay
Rispondi
internationalnumber
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 22:49

Re: Gay normali

Messaggio da internationalnumber » domenica 1 luglio 2012, 13:38

@boy-com:
Sai, mi togli la "fatica" (non che mi costi o che ce ne voglia molta..) di metterti in ridicolo: lo fai già da solo.
Insospettisciti pure, fai come cavolo vuoi, ma prova a scendere un po' dal piedistallo va, giusto per vedere come si sta.
@progettogayforum:
Mi spiace che tu sia affannato dai tuoi problemi.
Purtroppo un dialogo costruttivo non è possibile con gente ottusa: di questo me ne dispiaccio ma ne ho preso atto già tempo fa! Fortunatamente non è impossibile capirsi tra mondi diversi, il problema è che se uno è stupido.. Stupido ci rimane.

Buona domenica mondo! ;)
IN

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Gay normali

Messaggio da progettogayforum » domenica 1 luglio 2012, 21:26

Internationalnumber, anche io una volta dicevo: “Purtroppo un dialogo costruttivo non è possibile con gente ottusa: di questo me ne dispiaccio ma ne ho preso atto già tempo fa! Fortunatamente non è impossibile capirsi tra mondi diversi, il problema è che se uno è stupido.. Stupido ci rimane.” Sì più o meno dicevo anche io queste cose di un ragazzo molti anni fa, in qualche momento lo avrei strozzato, abbiamo litigato furiosamente più volte, poi a forza di litigare e diventato il mio migliore amico. Io credo che litigare abbia un senso molto più che scambiarsi complimenti. Non è detto che chi ti aggredisce lo faccia per farti male e chi ti lusinga lo faccia per farti bene, qualche volta è esattamente il contrario. Boy-com con me si è arrabbiato spesso e certe volte mi ha rimproverato in modo pesante, poi, alla lunga ho capito che aveva ragione, confesso che per capirlo ci ho messo molto.

internationalnumber
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 22:49

Re: Gay normali

Messaggio da internationalnumber » domenica 1 luglio 2012, 22:19

Capisco quel che mi dici, eppure continuo ad apprezzare di più uno scambio sereno di opinioni, anche contrastanti, piuttosto che uno sputasentenze che imbastisce discorsi preconfezionati senza stare ad ascoltare (in questo caso leggere ;D) ciò che l'interlocutore ha da dire.
Questo è il motivo per cui ho preferito lasciar andare la discussione, non mi va di sprecare il mio fiato ANCHE su internet!

IN

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Gay normali

Messaggio da Alyosha » lunedì 2 luglio 2012, 11:21

Caro Project sono veramente contento delle tue parole, arrivano del tutto inaspettate credimi. Devo essere sincero ci sono volte in cui le battaglie che muovo le muovo convintamente, altre in cui tentenno. In questa discussione avuta con IN sul serio non so che pensare e infondo non ce fretta, posso tranquillamente sospendere il giudizio su di lui. Non è che avresti voluto strozzare me per caso e mi vuoi a Roma per questo? :lol:
Non ho un carattere bellissimo e avvolte aggredisco ingiustamente, questo solo ci tenevo a dire. Sopratutto l'umore che ho qua dentro risente molto di quello che mi succede fuori e vorrei solo fosse chiaro questo, probabilmente date circostanze diverse nella mia vita privata avrei sorvolato sulle cose che mi hanno dato profondamente fastidio sentire. Aggiungo soltanto che anch'io in più di un occasione sono stato criticato aspramente ma finché era presupposta la buona fede degli interlocutori, ho sempre guadagnato da questo tipo di confronti. Per cui si concordo con Project non è detto che chi ti critica in modo aspro voglia il tuo male e che chi ti lusinga voglia in effetti il tuo bene. Se IN è in buona fede quando parla avremo modo di ricucire questo strappo iniziale, ci sono molte più cose che ci legano di quelle che lui vede.
Grazie ancora per le cose che mi hai scritto è infinitamente di più di quel che chiedevo da te.
Un abbraccio

internationalnumber
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 22:49

Re: Gay normali

Messaggio da internationalnumber » giovedì 5 luglio 2012, 0:46

Anche la mia vita fuori condiziona molto le mie risposte. Giornata di merda, torno e leggo parole contro di me: furia! Poi, giornata fighissima, torno e leggo questo: BAM! Grazie, potente!
Lo so che sei una persona cara ma il mio orgoglio non mi permette di dirlo!
Bisogna avere pazienza: non sono così misericordioso ;P.

IN

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Gay normali

Messaggio da Alyosha » giovedì 5 luglio 2012, 2:01

...già.
Bisogna avere pazienza.
Un abbraccio sincero.

Adamantino
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 23:52

Re: Gay normali

Messaggio da Adamantino » mercoledì 18 luglio 2012, 22:46

Machilosa ha scritto: Per forza; a quelli che si notano manca solo una corona di lampadine alogene (fucsia) sulla testa.
... credevo che da un momento all’altro sarebbe arrivato qualcuno con un boa di piume o un cappotto di pelle rosa shocking lungo sino a terra
Caro Machilosa ho trovato squisitamente simpatico e diretto il tuo post. :D Davvero bello. Pensa che non ho potuto fare a meno di leggerlo a mia madre e poi a mia sorella ! L'ho fatto perché sono dichiarato da poco con la famiglia e ho avuto il sospetto che mia madre temesse di vedermi con piume di struzzo in testa e ali di angelo sulla schiena (cosa che non farei mai): non ho sprecato energie e l'ho rassicurata (anche se in effetti non ce n'era serio bisogno).
Considerate la vostra semenza,
fatti non foste per viver come bruti
ma per conseguir virtute e conoscenza.

Machilosa
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 22:56

Re: Gay normali

Messaggio da Machilosa » giovedì 19 luglio 2012, 16:39

:D Come sono contento! Per te ed anche perchè sono stato utile a qualcuno!!!! Adesso leggerò il tuo post, così vedo com'è andato il CO!

Rispondi